Comunicazione campagna abbonamenti gratuiti

Dal 26 luglio riparte la campagna abbonamenti gratuiti studenti. Collegandosi al sito  della REGIONE CAMPANIA , nella sezione I’m Unico, sarà possibile fare richiesta dell’abbonamento o chiedere il rinnovo della card già utilizzata lo scorso anno. In entrambi i casi, occorre essere in possesso della certificazione ISEE relativa all’ultima dichiarazione dei redditi e richiesta nel 2017 (scadenza 15/01/2018), certificazione che deve essere priva di annotazioni di difformità. Per le prime emissioni, bisogna anche essere in possesso di una fototessera che abbia le  CARATTERISTICHE GIA’ PREVISTE. Quest’anno, non sarà più necessario presentare la documentazione presso le postazioni e l’intera procedura si svolgerà online. Il Consorzio procederà alla verifica dei requisiti e dei documenti allegati e, in caso di esito positivo,  gli studenti riceveranno una e-mail che indicherà loro la data a partire dalla quale potranno andare a ricaricare la tessera già in loro possesso o a  ritirare il nuovo abbonamento, presso una delle postazioni abilitate.